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Sabryxt

Italia

Recensioni

Recensione su Modacalcio.it


Valutata 5 stelle su 5

Lo consiglio

In questi giorni sono stata costretta a rinnovare il guardaroba di mio figlio che sta crescendo a vista d'occhio ed ho acquistato dal alcuni siti non particolarmente famosi e devo dire che mi sono trovata bene .Modacalcio è stato uno di questi ,ho comperato una tuta molto bella ad un ottimo prezzo ,ed in generale ho trovato prezzi molto buoni
Consigliato !!!

Data dell'esperienza: 22 marzo 2024

Recensione su tennispro.it


Valutata 5 stelle su 5

X me è decisamente SI !!

Ho deciso di scrivere nuovamente su trustpilot per testimoniare che delle "piccole" aziende possono avere prezzi + competitivi di siti molto più' famosi
Su tennispro ho acquistato merce adidas ad un ottimo prezzo ed in 3 giorni la merce è arrivata a casa mia Accettano paypal e sopra i 50 euro la spedizione è gratis X completezza dico che NON ho testato l'esperienza di reso

Data dell'esperienza: 20 marzo 2024

Recensione su TIFOSHOP


Valutata 5 stelle su 5

Ottimo servizio

Ottimo servizio, puntuale Prodotto perfetto, hio acquistato un bellissimo completo adidas al prezzo più basso del web

Data dell'esperienza: 15 marzo 2024

Recensione su adidas Italia


Valutata 4 stelle su 5

consegna tutto ok cambio merce un pò troppo lenti

E' da poco che ho "scoperto" il sito dell'adidas o meglio che ho scoperto i codici promozionali per acquisti sul sito dell'adidas attraverso delle convenzioni aziendali e in qualche mese ho rinnovato il guardaroba di mio figlio Trovo il sito ben fatto e onestamente mi fa sorridere chi dice che viene venduta merce contraffatta o che mette una stella per i ritardi nella consegna .Ordinare online significa inevitabilmente che ci sarà un corriere tra noi e l'azienda e potrebbe capitare che qualche "furbetto" non passi accampando la scusa che non ci hanno trovato in casa .Per evitare questo genere di problemi ho scelto la consegna presso un ups point a 100 metri da casa dove avrò la certezza che in max 3 giorni la merce sarà pronta per il ritiro .Assegno "solo" 4 stelle in quanto il cambio merce non ha la stessa efficienza degli ordini "ex novo" mediamente siamo tra i 10 e i 14 giorni mentre non posso valutare i rimborsi in quanto non ho mai reso nulla.Per quanto rigurda la qualità della merce la trovo eccellente ,certo un po' cara di listino ma è davvero ben fatta

Data dell'esperienza: 11 aprile 2022

Recensione su IKEA


Valutata 4 stelle su 5

X me ikea forever

Sono rimasta basita quanto ho visto quante recensioni negative sono state attribuite ad ikea e così vorrei spezzare una lancia a loro favore. Sono d'accordo con chi dice che il servizio telefonico di ikea fa pena (certo non sono amazon) ma non e' comunque peggio di molti altri inoltre come tutte le catene che vendono mobili si affidano a montatori esterni che sono padroncini pagati una tantum in base all'intervento quindi piu' riescono a montare mobili e piu' guadagnano percio' se il vostro pavimento non e' perfettamente in squadra non pensate che impiegheranno due ore per allineare tutti i piedini e quindi potrebbe risultare alla fine un lavoro non perfetto .E' evidente che se si rivolgessero a personale qualificato sarebbe meglio ma gli specialisti costano ,mio padre era un falegname e quando mi montò la cucina che aveva costruti per me lui e un suo collega ci misero 8 ore fate voi un pò i conti .Personalmente da ikea mi sono fatta consegnare un divano modulare ma per le ragioni di cui sopra abbiamo preferito fare da noi .Perchè allora 4 stelle ad ikea ? Semplice trovo che la loro merce mobili compresi abbia un eccellente rapporto qualità prezzo (se montati a regola d'arte) ,inoltre vi e' un diritto di ripensamento a 365 giorni VI GIURO che ho restituito una cassettiera al giorno 364 e NON hanno battuto ciglio ,il design e' spesso accattivamente e cosa che non fa mai male la merce ikea si rivende facile Avevo comperato USATO un tavolino rosso x far colorare mio figlio quando era piccolo che ho rivenduto ad un prezzo maggiore di quanto lo avessi pagato in quanto quel colore era fuori produzione e una mamma lo cercava rosso

Data dell'esperienza: 05 novembre 2021

Risposta di IKEA

Ciao Sabry, innanzitutto grazie per aver lasciato una recensione positiva, siamo molto felici di leggere le tue parole! Per IKEA il feedback di voi clienti è molto importante, perché ognuno di voi è parte della nostra grande famiglia 🙂 Speriamo di rivederti presto presso il nostro negozio fisico o online!

Recensione su Decathlon Italia


Valutata 4 stelle su 5

Bene merce molto robusta

Decathlon lo frequendo da anni (20?) Devo dire che la merce a loro marchio la trovo economica e robusta ma putroppo non sempre reperibile in negozio .Così quanto hanno attivato il servizio online mi sono "scatenata" ricevendo puntualmente la merce.Leggo che ultimamente ci sono dei ritardi ma non ho esperienza a riguardo perche' in questi mesi ho solo acquistato in negozio Altro punto di forza l'ottimo servizio di reso in negozio (di 365 giorni ) per merce acqustata on line .Per finire da mamma posso dire che NON ho mai "buttato" qualcosa della decathlon anche dopo un uso prolungato ci vesto mio figlio di 11 anni da sempre e quando le cose non gli vanno piu' bene le passo a dei bambini piu' piccoli.

Data dell'esperienza: 02 novembre 2021

Recensione su TheFork


Valutata 2 stelle su 5

Se qualcosa va storto ARRANGIATEVI

Premetto che uso the fork e che la ritengo utile ma volevo mettervi in guardia , che ,in caso di problemi sul conto finale sarete abbandonati a voi stessi e (probabilmente) the fork non interverra' per difendervi. Personalmente ho utilizzato l'app meno di 10 volte e per 2 volte ho avuto problemi con il conto finale (quindi nel mio caso 1 volta su 4 .La prima volta lo sconto era stato applicato solo in parte in quanto bere ,dolci e coperto erano al 100% e la seconda NON applicato affatto in quanto avevo preso un menu pizza e birra dolce chiedendo in sostituzione (orrore !! ) una coca cola x mio figlio di 11 anni) ed inoltre a causa di uno scontrino incomprensibile avevo pagato 4 euro in piu' senza motivo .La prima volta forse perchè si trattava di un piccolo locale mi era stato chiesto copia dello scontrino ma sebbene lo avessi allegato due volte avevo ricevuto una mail dove la segnalazione veniva chiusa per mancanza di documentazione,mentre per seconda quella che mi ha fatto piu' ..arrabbiare forse perche' si parla della catena PIZZIUM ,e non del piccolo locale di paese non mi hanno neppure risposto .
Quindi VI CONSIGLIO se non volete spiacevoli sorprese ti telefonare PRIMA direttamente al locale sopratutto se non e' ancora recensito o lo e' ma non si parla di prenotazioni fatte con the fork

Data dell'esperienza: 02 novembre 2021

Recensione su Verti Assicurazioni


Valutata 2 stelle su 5

Non posso aspettare 30 minuti al telefono

Premetto ho sottoscritto lo scorso anno una polizza con verti per la mia nuova auto e ora sono gia' "scappata" in quando e' difficilissimo parlare con un operatore ; per modifcare un preventivo ho atteso piu' di 10 minuti e poi ho riattaccato mentre ed una volta in cui avevo un problema non differibile ho atteso per piu volte almeno mezz'ora

Data dell'esperienza: 31 maggio 2021

Risposta di Verti Assicurazioni

Ciao Sabryxt ci spiace che non sei più nostra cliente. Ti consigliamo di verificare il prossimo anno la nostra offerta per te. In caso di bisogno segnalaci pure la tua richiesta sulle nostre pagine social. Marco Team Verti

Recensione su Allianz Direct Italia


Valutata 1 stelle su 5

genialloyd se ci 6 batti un colpo

Da una 15 di anni abbiamo almeno 2 polizze auto con genialloyd ,e altre 2 su cui pero' sono meno "fedele" diciamo 7 anni su 15!! Proprio con una di queste dopo una esperienza non troppo positiva volevo tornare con genyalloyd e così ieri mi sono collegata sul loro sito scoprendo che hanno cambiato nome ..Vabbe' poco male mi dico ,ma ecco la prima sorpresa :inserendo la targa della mia 500L scopro che x loro risulta una 500 X mentre il preventivo dello scorso anno non ebbe problemi.Allora mi trovo costretta a parlare con un' operatrice a cui chiedo un preventivo con garanzie "minime" in quanto faccio notare che poi lo modificherò in autonomia sul portale ricevendo conferma della fattibilita' della cosa.peccato pero' che del preventivo non c'e traccia!!Allora oggi richiamo chiedendo un nuovo preventivo ma vengo a scoprire che ora ci sono "pacchetti" preconfezionati, diciamo a tutele crescenti ma NON e' possibile come accadeva prima avere la flessibilita' di scegliere garanzie su "misura" e inoltre mi e' precluso a differenza di quanto mi e' stato detto ieri di confrontare in autonomia almeno i vari pacchetti Tradotto : visto che la mia macchina a LORO risulta essere di un modello diverso anziche' sistemare l'errore mi devo affidare e fidare totalmente di un operatore ; tra l'altro con genialloyd la stessa garanzia poteva avere franchigie diverse pagando una variazione di prezzo e qua ?? I loro bei pacchetti preconfezionati come funzionano ??.Insomma mi spaice perchè non mi gratifica girare su internet per trovare una nuova assicurazione ...ma se il buongiorno si vede dal mattino .temo che qua sia ancora piena notte .

Data dell'esperienza: 21 aprile 2021

Recensione su Unieuro


Valutata 3 stelle su 5

Luci ed Ombre

Mi capita di acquistare saltuariamente su unieuro ma probabilmente non lo consiglieri ad un amico Personalmente non ho mai avuto problemi,anzi ai primi di aprile 2020 mi venne consegnato un pacco in 3 giorni,quando nemmeno amazon garantiva le consegne ,ma effettivamente e' molto difficile contattare l'assistenza clienti ed inoltre non esiste un vero tracking del corriere ma solo un tracking dal loro sito ,quindi finché va tutto bene ok,ma se un pacco non arriva e non hai una mezzora per contattare l'assistenza clienti ? Non potrebbero mettere direttamente il tracking del corriere ?

Data dell'esperienza: 02 ottobre 2020

Recensione su Tripadvisor


Valutata 3 stelle su 5

Piuttosto utile finché va tutto bene !!

Tripadvisor per me complessivamente funziona e può' essere utile anche io ogni tanto pubblico delle recensioni ,ma tenete conto che alcune recensioni negative potrebbero sparire dal sito ed in generale non date molto peso a chi ha fornito quell'unico contributo .Ad esempio qualche anno fa assegnai 2 stelle ad un albergo dove avevo trascorso le vacanze dicendo che ero rimasta delusa in quanto leggendo le recensioni,praticamente tutte ottime mi aspettavo qualcosa di meglio.Non lo avessi mai fatto! Il direttore che replicava ad ogni recensione e che invitava i clienti a recensire favorevolmente ,nel mio caso,fece una replica durissima,mi accuso' di non essere mai sta li o in alternativa di essere una ignorante che non aveva mai viaggiato (albergo sulla riviera non a New York) .Visto che la replica dal portale non era possibile scrissi a tripadvisor dimostrando che avevo soggiornato in quel posto e di far levare il commento del gestore in quanto offensivo Sapete come andò a finire ? Rimossero la mia recensione e ad oggi l'albergo a cui mi riferisco ha 396 recensioni di cui 12 inferiori alle 3 stelle ed UNA SOLA scritta nel periodo un cui il direttore era quello che avevo conosciuto. La recensione e' ancora leggibile con relativi insulti da parte del direttore per il poveraccio che oso' pubblicarla.

Data dell'esperienza: 20 agosto 2020

Recensione su eBay


Valutata 1 stelle su 5

Ormai non serve a nulla e attenzione alle truffe

Sono un utente ebay dal 2001 ,ma non compero quasi più' nulla;per il nuovo c'e l'imbarazzo della scelta (ovvio portali affidabili !!) ,per le "scemate" di poco conto aliexpress e simili e per le cose usate subito.it.E se proprio mi serve qualcosa di usato introvabile MAI ebay.it ma solo ebay.uk o ebay.de e solo con paypal e per cose da poche decine di euro. X me comperare su ebay sopratutto .IT è come lanciarsi nel vuoto .Talvolta paypal fa un po' da paracadute ,ma se la truffa è ben organizzata potreste rimetterci dei soldi .Ho letto di persone che hanno comperato oggetti per centinaia di euro e hanno ricevuto un pacco vuoto e paypal non li ha rimborsati in quanto il pacco risultava consegnato e se un oggetto e' rotto si può' rendere ma se non e' mai arrivato ma al tracking risulta consegnato e' + difficile dimostrare che non si e' ricevuto nulla .Ed ebay cosa fa ? Nulla !! Non riesce neppure a prendere provvedimenti quando il venditore e' un ingenuo che viola quasi tutte le loro regole .Vi racconto un esempio di quanto siano inadeguati .Durante il lockdown stavo cercando un componente usato per il mio PC ,non potendo uscire di casa e non potendo rivolgermi fuori dall'Italia cerco su ebay.it .Trovo un ragazzo con poco meno di 100 feedback tutti positivi che vende un intero PC ad un prezzo + basso del singolo componente ,forse per una descrizione approssimativa ,dell'oggetto me lo aggiudico a 11 euro ,25 con le spese di spedizione pago con paypal ed incrocio le dita.Quasi subito il tipo mi dice che gli hanno offerto 50 euro sottobanco ma per evitare le commissioni l'asta doveva concludersi ,e che ora potrebbe lasciarlo a me, ma sempre a 50 euro !! Non ci penso nemmeno un secondo e chiedo che mi vengano restituiti i mie soldi . CHE NON HA !! Purtroppo paypal nega il rimborso per mancanza di fondi ,aspetto 2 giorni e poi apro una controversia .Nel frattempo vedo che il pc e' nuovamente in asta e ha raggiunto una cifra considerevole in quanto almeno 5 utenti con feedback uguale a 0 rilanciano continuamente ,chiamo ebay dicendo che lo stesso utente che voleva 50 euro sottobanco ,tutto tracciato dallo scambio di mail ,ora sta invece gonfiando un'asta ma dopo alcuni giorni l'oggetto e' ancora li e l'asta si conclude .Peccato però che per la terza volta l' l'oggetto viene ' rimesso in vendita ma da quel momento mi stufo di seguire i "magheggi" di questo venditore .Dopo circa un mesetto vengo totalmente rimborsata da paypal ,e al termine della vicenda lascio un feedback negativo dicendo che il venditore NON invia la merce e non restituisce neppure i soldi e di stare alla larga !! Ed ebay cosa fa ?? Dopo qualche giorno leva il mio feedback negativo e quindi l'utente e' tornato immacolato !! Tenete conto che secondo me questo venditore non era neppure un truffatore secondo me ,era un facilone probabilmente un ragazzino ,quindi se ebay non ha la voglia o la forza di "bannare" o quanto meno ammonire questo sbarbatello figuratevi come vi può' tutelare quando ci sono dei veri "squali" pronti a truffarvi con determinazione !!

Data dell'esperienza: 20 agosto 2020

Recensione su AliExpress


Valutata 3 stelle su 5

X chi non ha fretta e si limita a simpatici gadget

Aliexpress per me funziona bene potrei dare anche 5 stelle ma ha dei problemi intrinsechi in quanto e' un sito cinese .Cosa significa ?? Significa che deve sottostare alle leggi cinesi e quindi in Cina potrebbe essere legale vendere merce contraffatta mentre non lo e' in Italia ,i prodotti potrebbero essere costruiti con materiali vietati in europa e non sono marchiati cee (ovviamente) e se la merce ha un valore dichiarato molto probabilmente dovrete pagarci le tasse in dogana ,mentre se il venditore per non farvele pagare dichiara che un valore più' basso potreste incorrere in multe .Inoltre per risparmiare sulle spese di spedizione solitamente non si ha un vero e proprio tracking ,e i tempi di consegna "standard" sono biblici non meno di 40 giorni Insomma viste le premesse sembrerebbe un sito da cui scappare ma NON e' così .Si possono comperare milioni di cose ,che per la tipologia di merce che compero ,quando e' caro costa un terzo che in Italia Per farvi un esempio ho comperato una cinghia per la macchina del pane ..prezzo minimo in italia 10 euro ..su aliexpress 3 a 3 euro ,inoltre ho comperato alcune repliche di giocattoli a mattoncini ad un terzo del prezzo in italia. Certo per essere sicura che arrivino a Natale devo pensarci a Settembre ma basta organizzarsi per tempo . Ah !Per il pagamento ho notato che incominciano ad accettare paypal ,anche se lo si può' sapere solo al momento dell' acquisto ,tenete conto che aliexpress NON e' una specie di amazon ma e' piu' un ebay compra subito ..Tu non comperi da aliexpress ma comperi da un venditore che quindi ha i sui feedback a cui aliexpress fa da garante intervenendo in caso di problemi ..Ad esempio dopo 90 giorni non mi era ancora arrivato un oggetto e il venditore non voleva rimborsarmi ,ci ha pensato aliexpress .

Data dell'esperienza: 19 agosto 2020

Recensione su Amazon


Valutata 5 stelle su 5

Io metterei 10 stelle

Sono cliente Amazon dal 2011 e penso di aver ordinato + di 700 articoli di vario tipo e praticamente NON NON ho mai avuto un problema ,quindi mi permetto di fornire alcune indicazione x un acquisto in tutta tranquillità.Tenete conto che su amazon ci sono prodotti venduti e spediti direttamente da loro ,a parità di prodotto anche con un prezzo lievemente più alto sopratutto se si tratta di piccoli oggetti di elettronica vi consiglio di acquistare con questa modalità' ,per farvi un esempio le schede di memoria spesso sono fake ,con un prodotto venduto da Amazon non succede.Invece ,se come spesso accade il prodotto e' solo spedito da amazon ,valutate le recensioni di chi lo vende ed una volta acquistato se non vi soddisfa rimandatelo indietro dicendo che e' inadeguato ,il reso sara' gratuito entro un mese.Veniamo poi alla terza modalità' quella che non uso praticamente mai ,il cosiddetto marketplace ,dove amazon neppure consegna mette solo a disposizione il suo portale e si fa da "garante" in qualche modo per eventuali problemi ,io su 800 acquisti ne avrò' fatti una decina di questo tipo spendendo non più ' di 30 euro ,fate attenzione ,persino mio fratello ci e' cascato ,pensava di aver acquistato da amazon in quanto le spese di spedizione erano gratuite e invece ha acquistato nel marketplace e si dovuto tenere una maglietta che gli era piccola in quanto la restituzione NON era gratuita..Se proprio quell'oggetto vi interessa e non viene spedito da Amazon anche con una piccola differenza , vi consiglio di vedere se viene venduto su EBAY o su qualche altro sito e pagare con PAYPAL ,sarete più' garantiti in caso di problemi ,ma se proprio proprio vi serve, non lo trovate da altre parti ,non e' troppo fragile ed infine non costa molto ; tentate .Ultima riflessione sui corrieri : non sono dipendenti Amazon e quindi immagino che ci possano essere dei problemi ,a me consegnano in ufficio dove c'e sempre qualcuno o dai miei genitori quindi non ho mai avuto problemi durante la consegna .Gli unici problemi importanti che ho avuto sono dei ritardi considerevoli per 2 grossi colli che mi sono stati consegnati dopo una settimana rispetto alla data stabilita durante l'emergenza covid ,anche se a onor del vero precedentemente non avevo mai acquistato merce ingombrante ,per il resto ho memoria di una batterie per auto lievemente danneggiata ,che mi venne rimborsata SENZA volere il reso ed un telefono usato comperato su warehouse a cui era associato un (per me) inutile gadget elettronico ,il telefono mi venne consegnato senza lo stesso e per questo amazon mi rimborsò una discreta cifra facendomi solo un favore .Per finire quando parlo di Amazon ovviamente parlo delle persone del servizio clienti a cui assegnerei 10 su base 5 ,sono incredibili ; abituata al servizio clienti anche in negozi fisici che a fronte di un problema appena usciti dal negozio ti incolpano,prendono tempo,di fanno aspettare mesi per la riparazione ,ti dicono che la garanzia non copre e bla bla loro sono di un altro pianeta .Secondo me Amazon piu' che rivoluzionare il modo di fare acquisti ha rivoluzionato il modo in cui viene gestito il cliente .BRAVI

Data dell'esperienza: 19 agosto 2020

Recensione su Mondo Convenienza Italia


Valutata 1 stelle su 5

La mia prima volta ma forse anche l'ultima ..

Ieri mi e' stato consegnato un letto contenitore e sebbene avessi preventivato,in relazione al prezzo molto basso, l'insorgenza di eventuali problemi sono comunque a recensire la mia esperienza negativa .Letto montato intorno alle 20 di ieri sera 17 Agosto ,considerando il momento particolare non mi sono avvicinata al letto fino a quando i montatori a cui ho pure dato la mancia (!!) sono usciti da casa , ma tre secondi più ' tardi mi sono accorta che mancava un pezzo che (fortunatamente) non rendeva inservibile il letto ma solo la parte contenitore. Ovviamente ho subito richiamato i montatori che pero' si sono guardati bene dal rispondere .Probabilmente speravano che non mi accorgessi del problema almeno fino a quando fossero usciti di casa ,in quanto suppongo che per i montatori di mondoconvenienza ,valga la regola :"se esco da quella casa indenne il problema non e' più mio" Insomma una specie di liberatoria appena si mette il piede fuori di casa .Tenuto pero' conto che siamo in Agosto ho dato all'azienda il beneficio del dubbio ,magari era una squadra nuova presa per l'occasione quindi prima di recensire negativamente ho interpellato il servizio clienti .Ebbene ,l'addetta non mi ha chiesto maggiori dettagli sulla vicenda evidentemente e' una cosa normale ,semplicemente ha preso nota del pezzo mancante dicendomi che verro' contattata entro 21 GIORNI dal supporto tecnico ,saranno poi loro a dirmi le tempistica per l'invio di nuovi montatori .Ora permettermi una riflessione ,che manchi un pezzo ci stà ,la merce costa poco ed i controlli di qualità durante il ciclo produttivo non saranno eccelsi ,ma proprio per questo non si dovrebbe potenziare la parte post vendita ? E' ovvio che per le ragioni di cui sopra le segnalazione saranno numerose .Non si possono aspettare mesi per l'invio di una pezzo ,quando un ordine nuovo viene evaso in una settimana .E' evidente che mondoconv privilegi i nuovi clienti ma questi prima o poi finiscono ,il cliente deve essere fidelizzato deve tornare da te quando compera di nuovo ,ma se deve aspettare mesi per usare quello per cui ha pagato ,suppongo che per la prossima volta si rivolgerà' altrove.
Il prezzo e' basso ma anche in questo settore i competitor non mancano

Data dell'esperienza: 18 agosto 2020

Risposta di Mondo Convenienza Italia

Buongiorno Sabrina, il nostro servizio di supporto post-vendita ci ha confermato di essersi messo in contatto con lei per risolvere prontamente il disagio che le abbiamo procurato, di cui ci scusiamo personalmente. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità siamo a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 0691515. A situazione risolta, se lo vorrà, potrà lasciarci una nuova recensione sul servizio ricevuto al fine di permetterci di capire se siamo riusciti a recuperare il disservizio in corsa riallineando la sua esperienza con noi alle sue aspettative di serietà e attenzione al cliente. Questo ci servirà per continuare a migliorarci giorno dopo giorno.

Recensione su Alphaink