NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

+39 3484939119

Messaggia su WhatsApp
Messaggia su Messenger
Vai alla Pagina Facebook
Vai al Profilo Instagram
Prodotti
0
Il tuo Carrello (0)

EXTRA SALDI: nuovo coupon sconto per extra 13% su tutti i prodotti con sconto applicato dal 30% in su! coupon EXTRASALDI13 | Liquidazione totale

Riparti alla grande:extra 20% su tutti i nuovi arrivi running con coupon RUNNING20.

Condizioni Acquisto

Come ordinare

Ordinare articoli sul nostro sito è veramente semplice:

1) Clicca su una delle categorie nel menu per visualizzare l'elenco degli articoli disponibili.

2) Clicca su uno dei prodotti per visualizzare tutte le informazioni del'articolo: descrizione, immagini e caratteristiche.

3) Per mettere nel tuo carrello della spesa un articolo devi semplicemente fare click sul pulsante "Aggiungi al carrello" ed inserire la quantità desiderata.

4) Per completare il tuo ordine sarà sufficiente fare click sul link "Il tuo carrello", cliccare poi il tasto "Procedi al checkout" e seguire le istruzioni a video.

» Per rimuovere un articolo inserito per errore nel carrello, clicca sul pulsante "Rimuovi" posto di fianco alla riga che descrive l'articolo ordinato.

Come effettuare il pagamento

Il pagamento può essere effettuato con PayPal, con carta di credito sempre tramite Paypal, con bonifico bancario, con vaglia o bollettino postale o con ricarica PostePay.

Sul modulo d'ordine compaiono diverse opzioni:

» Pagamento con PayPal: selezionando questa modalità di pagamento il vostro browser verrà automaticamente rediretto al sito web di PayPal per effettuare la transazione; una volta completato il pagamento ritornerete automaticamente al nostro sito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.
Attenzione: Nel caso di utilizzo di una nuova carta di credito Paypal avvia una procedura di verifica della carta addebitando sulla stessa l'importo di 1,50 euro che verrà automaticamente riaccreditata nel saldo dell'account. 

» Pagamento con carta di credito: è possibile pagare con carta di credito tramite Paypal anche senza registrare un conto. Sono accettati i pagamenti con le seguenti carte: POSTEPAY, VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTA AURA, etc... Per procedere al pagamento in fase di conferma dell'ordine selezionare la modalità "Carta di Credito" e poi sarete redirezionati nella pagina del sito di Paypal per la compilazione dei dati relativi alla propria carta di credito. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento con bonifico bancario: nel modulo d'ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il versamento, estremi che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell'ordine. In caso di bonifico, la merce partirà solo dopo l'effettivo accredito sul nostro conto corrente. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 3-4 giorni lavorativi.

» Pagamento con bollettino postale: nel modulo d'ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il pagamento, dati che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell'ordine.  È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. La merce verrà spedita solo dopo l'effettivo ricevimento del pagamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 5-6 giorni lavorativi.

» Pagamento con ricarica PostePay: nel modulo d'ordine troverai tutti gli estremi per effettuare il pagamento, dati che ritroverai comunque nel messaggio di posta elettronica che riceverai a conferma dell'ordine. Una volta effettuato il versamento, si prega gentilmente di comunicarci con una mail o telefonicamente l'ufficio postale e l'ora del pagamento, onde evitare disguidi e ritardi nella spedizione. I tempi di accredito/ricezione sono immediati.

» Pagamento tramite Contrassegno: il pagamento avviene alla consegna della merce. Il costo previsto per questo servizio è di un supplemento di 6 euro. Le spedizioni vengono effettuate per la penisola italiana tramite Bartolini mentre per le isole italiane Paccocelere 3 di Poste Italiane. Il corriere accetta solo pagamento in contanti e non può dare resto, pertanto è richiesta la cifra esatta; inoltre non consente che il pacco venga aperto per ispezioni prima del pagamento. 

 E' richiesto prima di procedere alla spedizione un recapito telefonico di rete fissa ove sia sempre reperibile una persona per effettuare il ritiro del collo, inoltre sarete contattati da un addetto della Modacalcio.it a suddetto numero per richiesta conferma dell'acquisto e per fornire il codice fiscale a garanzia del pagamento dell'ordine stesso.


Nel caso il pacco fosse rifiutato o la transazione non andasse a buon fine la ditta Modacalcio.it si vedrà costretta a richiedere un rimborso spese di 50,00 euro che serviranno a coprire tutti i costi di spedizione, giacenza e di comunicazione. I costi di rimborso dovranno essere pagati entro 7 giorni dalla data di richiesta tramite bonifico bancario. Il mancato pagamento del rimborso spese oppure la non reperibilità dell'utente debitore, vedrà costretta la ditta Modacalcio.it a contattare una società di recupero crediti che provvederà a recuperare il credito per vie legali, in questo caso, alla somma spettante verranno aggiunte le spese di competenza della società in questione. 

Consegna in 24 / 48 ore

Per consegna in 24 / 48 ore si intende per articoli acquistati e pagati tramite una modalità di accredito immediata entro le ore 12:30 tra le seguenti: Paypal, Ricarica Postepay, Carta di Credito gateway Paypal.
Per spedizioni effettuate tramite corriere GLS in Italia o DHL all'estero.
Modacalcio non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito durante il servizio di spedizione. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.
Le ore sono riferite ai giorni lavorativi. 


La merce viaggia a rischio del destinatario, pertanto in caso di smarrimento o danneggiamento non è previsto nessun rimborso a meno che il pacco non sia stato assicurato. 

Il corriere effettua due tentativi di consegna dopodichè il collo andrà in fermo deposito con ritiro a cura del destinatario presso la sede del corriere entro tre giorni lavorativi. 
Qualora non avvenisse il ritiro entro suddetti termini, il pacco ritornerà al mittente con ulteriori oneri a carico del cliente. 
La terza ed ogni successiva riconsegna ha un costo aggiuntivo di 6 euro. 
La consegna su appuntamento ha un costo aggiuntivo di 3 euro. 
Una volta completato il checkout non è possibile cambiare indirizzo di spedizione.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Per rendere il nostro servizio sempre migliore, ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballaggio al momento della consegna.

Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco della firma sulla bolla di consegna apponi la dicitura "RITIRATO CON RISERVA, pacco danneggiato".

Nel caso in cui il pacco fosse gravemente danneggiato in modo da procurare danneggiamento anche alla contenuto interno, rifiuta la merce chiedendo di apporre sulla bolla di consegna la dicitura "MERCE RIFIUTATA, pacco danneggiato".

Verifica inoltre la corrispondenza nel numero di colli.

Eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al vettore al momento della consegna, diversamente il prodotto si considera correttamente consegnato.

Conservare la fattura e la bolla di consegna come documenti validi per la garanzia della merce.

Condizioni generali

L'offerta e la vendita di tutti i prodotti sul sito web modacalcio.it sono regolate dalle seguenti condizioni generali di vendita. 

I prodotti acquistati sul sito web sono venduti da: 

E-reall sport
via Ariosto 3 , 87100 Cosenza
P.IVA IT-02763220783

Prezzi:
 Tutti i prezzi pubblicati sul sito modacalcio.it si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto. Prezzi, prodotti e caratteristiche presenti in questo sito possono variare senza preavviso. 

Fatturazione:
 L'invio dei corrispettivi per il pagamento tasse, viene effettuato in automatico, pertanto nessun documento, a tutela anche della spedizione protezione anti furto i documenti relativi all'ordine verranno inviati per email.

Qualora richiediate ricevuta fiscale completa occorre inviarci espressa richiesta per email insieme ai dati mancanti ( codice fiscale di sicuro).

Se necessitate di fattura prima dell'evasione dell'ordine inviateci i vostri dati aziendali.

Per ogni informazione relativa a Modacalcio.it, ai prodotti ed alla loro garanzia, allo stato dell'ordine o per qualsiasi altro chiarimento o curiosità Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Modacalcio.it offre ai propri clienti la garanzia soddisfatti o rimborsati. Se non si è soddisfatti della merce ricevuta, è possibile rispedirla, come previsto dalla normativa vigente (Dlg. 206/2005) entro 30 (trenta ) giorni dal ricevimento: 

Procedura: 
» Inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Preferibilmente utilizzare la funzione Rispondi , dalla mail ricevuta dopo l'ordine, indicando la volontà di recedere, il numero d'ordine ed il modello acquistato. 

» I prodotti devono essere resi integri, NON UTILIZZATI E NON USURATI, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, garanzia, ecc) con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. 

» Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico dell'acquirente. Esercitando il diritto di recesso potrà scegliere tra una delle seguenti possibilita': 

* sostituzione della merce.
* riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita, previa verifica dell' integrità.

In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente (Art.67).
Nel caso di restituzione di merce difettosa, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico della Modacalcio.it 

Rimborso del corrispettivo

Modacalcio.it procederà al rimborso relativo al costo indicato nell'ordine di acquisto, ovvero a quello relativo ai prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei tali.

Prima di emettere il rimborso o prima di procedere alla sostituzione della merce contestata, la ditta Modacalcio.it procederà alla verifica del materiale reso per accertare l'applicabilità della garanzia.

Non verrà accettato nessun reso se non preventivamente autorizzato dal nostro servizio clienti.

Normative in materia di privacy

E-real sport utilizzerà i vostri dati personali ai fini esclusivi di evasione dell'ordine, non diramandoli o vendendoli a terzi, in pieno rispetto della normativa privacy vigente alla data odierna ( riferimenti normativi Decreto Legislativo 196/2003 ) . 

Modacalcio.it è il primo outlet calcio online. Vi offriamo con orgoglio il frutto del nostro lavoro, sconti e saldi tutto l'anno, su maglie calcio , tute rappresentanza, felpe e pantaloni allenamento, pantaloncini e calzettoni ufficiali, direttamente dai team più forti, come Milan, Lazio , Italia Nazionale, Roma, Juventus, Inter o club esteri come Chelsea, Manchester united, Manchester city, Barcelona, Real Madrid.

Modacalcio.com è un club esclusivo dedicato agli appassionati di calcio, ma anche a chi ama vestirsi con stile e con anima sportiva. 

Modacalcio.com è una azienda del gruppo E-reall sport, P.IVA 02763220783 

 
InnovaIlWeb.it

Login or Registrazione ;)

LOG IN